FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vajont
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vajont   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vajont
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2003 16:08  
quote:
In data 2003-08-28 14:27, lolly17 scrive:
vedendolo in dvd non sono riuscita ad apprezzarlo fino in fondo.
Ripeto, è un film da vedere al cinema




da vedere al cinema??
e perché per la scena della diga alla fine?
Mah! non credo cambi molto

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 20:45  
quote:
In data 2003-08-28 16:08, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-08-28 14:27, lolly17 scrive:
vedendolo in dvd non sono riuscita ad apprezzarlo fino in fondo.
Ripeto, è un film da vedere al cinema




da vedere al cinema??
e perché per la scena della diga alla fine?
Mah! non credo cambi molto


non dico che in dvd faccia letteralmente schifo, penso solo che al cinema sia molto più suggestivo, come il film "Titanic"

_________________
la morte sorride a tutti,un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.
Massimo Decimo Meridio

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 28-08-2003 alle 20:45 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Messaggi: 40
Da: Albiate (MI)
Inviato: 29-08-2003 00:23  
sicuramente ognuno ha le sue opinioni... ma come si fa a dire che martinelli con il suo vajont abbia voluto copiare titanic???
un film di denuncia come questo, venuto a mio parere molto meglio di quanto ci si potesse aspettare, creato per fare una copia italo-francese di titanic???
quindi martinelli si è svegliato una mattina e ha detto: voglio copiare titanic... dove lo ambiento? dov'è successa qualche tragedia? ah, sì. è vero... sul vajont... facciamolo lì allora...
ma dai...

  Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-08-2003 12:20  
Ho madonna... ma allora non ci capiamo... è ovvio che non sia una copia di Titanic... ma il progetto è partito per cavalcare l'onda del successo di un film alla "titanic" , una storia d'amore spezzata da una tragedia colossale... viene da ridere a guardarlo dai... le musiche , loro due sulla diga che si abbracciano... è un film mediocre , parere personalissimo...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2003 12:29  
Ma i film "alla Titatic" sono sempre esistiti,e hanno avuto sempre successo.Dobbiamo risalire ai vari "Via col vento" e via discorrendo,cioè il sentimentale,al cinema,ha sempre fatto breccia.In questo caso parliamo comunque di due pellicole che sono uscite a distanza di 4 anni l'una dall'altra,io dubito che Martinelli abbia minimamente pensato a Titanic durante la lavorazione di questo film.Ma sono concorde rispetto al fatto che la storia d'amore è stata inserita apposta,per unire in un certo senso l'utile al dilettevole.Ma io,come ribadisco,non ci vedo nulla di male.Il film a mio avviso rimane ottimo!Come ho già scritto + volte,pareri soggettivi...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 13:46  
quote:
In data 2003-08-29 12:20, simboy scrive:
Ho madonna... ma allora non ci capiamo... è ovvio che non sia una copia di Titanic... ma il progetto è partito per cavalcare l'onda del successo di un film alla "titanic" , una storia d'amore spezzata da una tragedia colossale... viene da ridere a guardarlo dai... le musiche , loro due sulla diga che si abbracciano... è un film mediocre , parere personalissimo...



Rispetto in toto il tuo parere, ma l'unica cosa che ti volevo far notare è che ci sono 4 anni di distanza tra i due film (97-01), perciò proprio cavalcare l'onda (sembra un paradosso:) del successo non mi sembra...comunque...quello che mi interessava era la vostra opinione e vi ringrazio d'averla scritta...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 29-08-2003 18:21  
lo sto registrando proprio in questo momento. me lo vedrò uno di questi giorni e darò la mia opinione ! ma leggendo le opinioni di qualcuno di voi sinceramente mi è passata un po' la voglia...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: